Alcuni momenti dell’incontro sulla legge del Dopo di Noi, organizzato in collaborazione con Kleros srl per sensibilizzare sulle soluzioni per l’integrazione e la tutela delle persone fragili e con gravi disabilità.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato nell’organizzazione dell’evento a partire dal nostro collega di Kleros srl, l’avv. Massimo Perini, che ha ricostruito un quadro completo delle opportunità alle quali le famiglie che hanno un caro con disabilità possono accedere. L’assessore alle politiche sociali del comune di Formia Rosita Nervino presente all’evento, e il sindaco di Gaeta Cristian Leccese collegato in diretta streaming.
I nostri partner AIPD Sud Pontino – Associazione Italiana Persone Down Sud Pontino con la psicologa Maria Anna Vingione e la dolce Maya, Nicola Santoro presidente della Basket4ever, Pasquale Marino presidente dell’associazione Liberautismo, Anna Buonaiuto in rappresentanza dell’istituto alberghiero A. Celletti e Nuovo Orizzonte che hanno mostrato l’importanza di fare rete per garantire un futuro sereno alle persone più fragili.
Infine ringraziamo il Coni Formia che ci ha ospitato.
Ci auguriamo di essere riusciti nel nostro obiettivo di sensibilizzazione e di aver fornito risposte e speranza a tutti i partecipanti.
Ricordiamo la possibilità di contattarci per una prima consulenza gratuita sulla programmazione di un futuro sereno per voi e per i vostri cari.